AGGIORNAMENTO : 27 Dicembre 2025 - 18:56
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Dicembre 2025 - 18:56
11.1 C
Napoli

Lavoro in Campania : la Nestlè assume. Come candidarsi LINK

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nestlé sta assumendo personale in Campania. Due posizioni sono aperte: informatori scientifici a Napoli, con contratto a tempo indeterminato, e un responsabile qualità in stage presso lo stabilimento di Benevento.

PUBBLICITA

I candidati per il ruolo di informatore scientifico devono avere una laurea in materie scientifiche come IMS, Farmacia, CTF, Biotecnologie, Scienze biologiche; esperienza almeno di 2-3 anni, e conoscenza dell'italiano e dell'inglese.

L’informatore scientifico sarà responsabile della costruzione etica e scientifica dell’immagine e del ruolo dei prodotti Nestlé per la nutrizione infantile e l’integrazione neonatale e pediatrica, con operatori sanitari e istituzioni Per candidarsi ecco il link.

Per il ruolo di addetto al controllo qualità  presso lo stabilimento della Nestlè a Benevento, è richiesta una laurea triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari e conoscenza dell'inglese. Maggiori dettagli e procedure di candidatura sono disponibili sul sito di Nestlé.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLavoro

Il candidato lavorerà al reparto qualità nel campionamento e nell’analisi delle materie prime e dei materiali di imballaggio, nella valutazione dei controlli di processo e nelle analisi sensoriali, microbiologiche e chimiche sui prodotti finiti, materie prime e materiali di imballaggio. Per candidarsi questo è il link all’offerta di lavoro.

E' possibile consultare altre offerte di lavoro in Nestlé nella sezione Lavora con Noi sul sito dell’azienda.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…