Il Comune di Napoli e la Federazione Italiana Nuoto hanno dato il via a una nuova fase di collaborazione attraverso la gestione condivisa delle piscine comunali. L'accordo, noto come "Nuota Napoli", sarà ufficialmente presentato domani alle 12 presso la piscina Felice Scandone.
La cerimonia vedrà la partecipazione del sindaco Gaetano Manfredi, dell'assessora allo Sport Emanuela Ferrante, del neo eletto presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli e del presidente del Comitato Regionale Campano della Fin Paolo Trapanese.Potrebbe interessarti
Nasce la Commissione Sportiva della FNOB. D’Anna: “Il biologo è un pilastro della nutrizione sportiva”
Il cuore sportivo di Napoli corre più forte: grande partecipazione alla Neapolis Marathon
Oltre 1400 atleti al via stamane solo per la Neapolis Marathon
La ricerca dei talenti del taekwondo nelle palestre di tutta Italia
Questa iniziativa promette di aprire nuove opportunità nel mondo della natatoria, migliorando l'accesso alle strutture e promuovendo lo sviluppo dello sport acquatico nella comunità locale. L'accordo rappresenta un passo significativo verso una gestione più efficiente e collaborativa delle risorse, ponendo le basi per un futuro più ricco di opportunità nel mondo della nuotata a Napoli.







Lascia un commento