AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 08:47
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 08:47
10.1 C
Napoli

Scampia, spazzatrice meccanica finisce in una voragine stradale dopo i lavori dell’ABC

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Scampia a via Bakù, e vicino il parco dedicato a Ciro Esposito, una spazzatrice meccanica dell’Asia è sprofondata in una voragine apertasi sul manto stradale.

Secondo chi ha segnalato l’incidente al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, in quel tratto di strada sarebbero stati seguiti di recente dei lavori da parte dell’ABC, l’azienda a cui compete la gestione dell'acqua del comune di Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

“Abbiamo inviato una nota alla direzione di ABC e agli uffici tecnici del Comune per capire cosa sia successo per richiedere delle verifiche e degli interventi di messa in sicurezza e manutenzione prima che possa verificarsi un ben più grave incidente-“-ha dichiarato Borrelli.

@riproduzione riservata


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…