AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 13:07
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 13:07
14.7 C
Napoli

Sabrina Salerno rivela: "Io vittima di una stalker da 2 anni"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La cantante Sabrina Salerno ha raccontato di essere vittima di stalking da parte di una donna francese con gravi problemi psicologici.

PUBBLICITA

La vicenda è iniziata nel 2021, quando la donna si è presentata a casa di Salerno e ha iniziato a minacciarla. La cantante ha denunciato l'accaduto alle autorità italiane e francesi, ma non ha ancora ricevuto risposte.

"Me la sono ritrovata ovunque, anche nei pressi di casa", ha raccontato Salerno. "La sottoposero a Tso, ma nonostante la denuncia nessuno mi dice niente: non so chi è, se è pericolosa".

La cantante vive in un clima di paura e ansia. "Convivo con la paura di trovarmela davanti", ha detto. "Temo la reazione che potrei avere e anche le conseguenze, visto che se qualcuno entra in casa tua armato e ti difendi qui finisci anche in galera".

"Dice di essere mia moglie e che il diavolo ci separa"

La donna che sta perseguitando Salerno è ossessionata da lei. "Dice di essere mia moglie e che il diavolo ci separa", ha spiegato la cantante.

Sabrina Salerno ha lanciato un appello alle donne vittime di violenza. "Basta piangere ai funerali e non fare niente per cambiare le cose", ha detto. "Continuano a morire donne, è un fallimento. Bisogna denunciare, ascoltare, inasprire le pene".

@riproduzione riservata


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…