Napoli, Rita De Crescenzo consegna pacchi di Natale a 200 euro: polemiche sul web

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Rita De Crescenzo al centro delle polemiche, consegna regali di Natale a domicilio al costo di 200euro.

La tiktoker Rita De Crescenzo è nuovamente al centro delle polemiche dopo aver postato dei video in cui mostra il nuovo ‘servizio’ di Natale, ovvero la consegna dei regali a domicilio al costo di 200euro a famiglia.

La De Crescenzo, che si è definita ‘babba natala’, si è recata a casa delle persone per consegnare i regali natalizi immortalando molte delle visite in dei video pubblicati sui social.

    “Le famiglie che hanno voluto Rita De Crescenzo a casa, al costo di 200euro, hanno completamente smarrito il vero significato del Natale. Una volta erano i parenti a travestirsi da Babbo Natale per la gioia dei più piccoli che vedevano realizzare un sogno.

    Oggi quel sogno, per alcuni, è diventato vedere un personaggio che promuove i disvalori della società come Rita De Crescenzo arrivare a casa e consegnare i doni. In una società in cui sono stati smarriti i valori della fratellanza, della solidarietà e del rispetto ci sono famiglie disposte a pagare cifre da capogiro per ricevere una visita a casa di questa donna e presentarla come esempio a propri figli.

    Ho chiesto alla Guardia di Finanza di verificare che la De Crescenzo presenti regolare fattura”. Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui sono arrivate decine di segnalazioni sulla vicenda.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 20 febbraio

    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 04 76 81 14 49 CAGLIARI 12 25 58 47 72 FIRENZE 44 47 11 34 32 GENOVA...

    Forio, arrestato pusher 31enne

    Nel corso dei controlli pomeridiani a Forio, sull'Isola d'Ischia, la Polizia di Stato ha arrestato un 31enne in possesso di droga. Durante un'ispezione presso l'abitazione...

    Sant’Anastasia, la giostrina incendiata da tre bambini di 11, 8 e 3 anni: denunciata la mamma

    Sembra incredibile eppure è così: ad incendiare la giostrina nel parco comunale di Sant'Anastasia sono stati tre bambini di 11, 8 e 3 anni. Utilizzando...

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    Ucciso a Lettere il boss dei narcos dei Monti Lattari: Ciro Gargiulo ‘o biondo

    Pranzo con il piombo, anzi con i proiettili di fucile per il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo detto ciruzzo o' biondo....

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE