Napoli – Cagliari , partita rinviata di mezz’ora per motivi di sicurezza. Calcio di inizio alle 18.30

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli – Cagliari in programma al ‘Maradona’ e valida per la 16ma giornata di Serie A, è stata posticipata di mezz’ora per motivi di sicurezza. Dunque calcio di inizio rinviato alle 18.30 . Sono ancora tanti i tifosi in fila fuori allo stadio Maradona in attesa di entrare per assistere alla partità poichè causa apertura dei tornelli in ritardo di quasi 75 minuti , le procedure di ingresso si sono inevitabilmente rallentate. Ritardo per consentire di collaudare la copertura dello stadio danneggiata dal forte vento.

PUBBLICITA

Quindi di comune accordo tra le due squadre e con la Lega Serie A si è deciso di posticipare di mezz’ora l’inizio dell’incontro Napoli – Cagliari . Avevano già dato lettura delle formazioni ma c’erano ancora troppe persone in fila in attesa di entrare .  La decisione  comunicata poi dallo speaker dello stadio Maradona.

Inoltre, come riportato sull’agenzia ANSA dall’assessore allo sport del Comune di Napoli Emanuela Ferrante, la struttura dello stadio Maradona sottoposta alle sollecitazioni del forte vento, è stato verificato dai vigili del fuoco attraverso l’utilizzo di un drone. Successivamente hanno accertato la sicurezza della copertura dello stadio e hanno così potuto dare il via libera all’ingresso dei tifosi e allo svolgimento della partita Napoli-Cagliari.


Torna alla Home

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...