AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 13:52
18.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 13:52
18.7 C
Napoli

De Luca: "Vendere il Maradona? Non è una domanda per Natale"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, hanno espresso posizioni divergenti sulla questione della vendita dello stadio Maradona.

De Luca, a margine del Villaggio Coldiretti, ha risposto con un'espressione ironica alla domanda dei cronisti sulla possibilità di vendere lo stadio. "Vendere? Ma è una domanda da cristiani da fare a me sotto Natale?", ha detto il presidente della Regione.

In merito al conferimento della cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti, De Luca ha detto: "Spalletti è una bella figura e su questo credo siamo d'accordo tutti e anche De Laurentiis è una bella figura e ha pure i soldi".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Manfredi, a margine della cerimonia per la cittadinanza onoraria a Spalletti, ha invece affermato che "bisogna dare un'alternativa a chi pratica atletica ad alti livelli, se lo Stadio Maradona sarà dedicato esclusivamente al calcio serve alternativa".

La questione della vendita dello stadio Maradona è ancora aperta e le posizioni dei due esponenti politici campani sono molto diverse. De Luca è contrario alla vendita, mentre Manfredi sostiene che sia necessaria per garantire l'utilizzo dello stadio anche per altri eventi sportivi.

@riproduzione riservata

Articolo pubblicato il 7 Dicembre 2023 - 18:41 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!