Un uomo di 42 anni, Giovanni Vernato, è morto in un incidente stradale avvenuto all'alba di oggi, 19 novembre, a Pozzuoli.
Vernato, residente a Licola Mare, era in sella a uno scooter quando si è scontrato frontalmente con un'Alfa Romeo guidata da un giovane di Monterusciello. L'impatto è stato violentissimo e il 42enne è stato sbalzato sull'asfalto, morendo sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le indagini sono condotte dalla Polizia Municipale di Pozzuoli.
Potrebbe interessarti
Aversa, azienda dell'orrore: braccianti come schiavi nei campi. Arresti e mezzo milione sequestrato
I clan di Secondigliano controllavano la piazza di spaccio al Royal Residence a Castel Volturno: 11 arresti
Arzano, 60mila euro nel buio: "Luminarie d’oro, ma la città è ancora spenta"
Napoli, l'Audi della vendetta: 6 uomini del clan Mazzarella a processo per sequestro e pestaggio
Secondo le prime ricostruzioni, l'Alfa Romeo proveniva dal senso opposto di marcia e avrebbe invaso la corsia del 42enne, travolgendolo. Il conducente dell'auto è stato identificato e accompagnato in ospedale per essere sottoposto ai test per verificare l'eventuale assunzione di alcol o stupefacenti.
La vittima lavorava in una pescheria di Fuorigrotta
Vernato, che lavorava in una pescheria a Fuorigrotta, lascia la moglie e due figli piccoli. La tragedia ha suscitato sgomento e cordoglio nella comunità di Pozzuoli.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti