SERIE A

Napoli, la cura Mazzarri fa subito effetto: Atalanta ko a domicilio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Walter Mazzarri si regala tre punti nell’esordio sulla panchina del Napoli, vincendo 2-1 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Decidono le reti di Kvaratskhelia nel primo tempo e di Elmas nella ripresa, inutile la rete del momentaneo pari di Lookman a inizio ripresa.

PUBBLICITA

La prima occasione della partita è per Pasalic, poi dopo la mezz’ora la sblocca Rrahamani ma il Var annulla per offside. Al 44′ Kvaratskhelia trova il vantaggio. A inizio ripresa Lookman firma il pareggio, ma entra Osimhen e serve l’assist per il 2-1 di Elmas che decide l’incontro.

Da segnalare anche il brutto infortunio al ginocchio per Mathias Olivera, terzino uruguaiano del Napoli costretto a chiedere il cambio al 37′ della partita. Crollato a terra da solo dopo una torsione innaturale, è uscito in barella in lacrime. Al suo posto è entrato Juan Jesus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati tre 5 da 71mila euro Il jackpot per il "6" sale a 70.100.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 26-50-51-55-85-87. Numero Jolly: 14. Numero Superstar: 19 Le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.35...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Siamo sulla strada giusta, ma c’è ancora tanto da fare”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai suoi al Maradona contro la Juventus: "Siamo sulla strada giusta, eppure c'è ancora molto lavoro da fare. La vittoria mi rende felice, ho notato una squadra desiderosa di migliorarsi, ma c'è ancora molto da fare". "Con questa vittoria, la squadra ha lanciato un segnale...