POST PARTITA

Di Lorenzo: “Lottiamo per lo scudetto, ora altre due vittorie. Problemi? Mai esistiti…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sapevamo che era una partita dura su un campo difficile. L’abbiamo alla fine approcciata bene, soffrendo solo su qualche calcio d’angolo. È una vittoria meritata per quanto si è visto in campo”. Lo ha dichiarato Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro la Salernitana.

PUBBLICITA

“Risposta ai problemi? Non ci sono mai stati problemi: abbiamo reso ad inizio stagione al di sotto delle nostre possibilità, ma penso che abbiamo fatto anche delle buone partite. Oggi era importante vincere. L’obiettivo è rimanere in alto fino alla fine per rivincere il campionato. Faremo di tutto per giocarcela con le altre squadre”.

“Stiamo crescendo sotto il profilo della gestione della partita, ora l’obiettivo è vincere le prossime due partite prima della sosta nazionali. Testa alla gara di Champions, poi penseremo all’ultima in casa. Vogliamo chiudere bene questo filotto di partite”, chiosa il difensore.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...