Controlli a tappeto da rione Traiano a Posillipo con i carabinieri della compagnia di Bagnoli che hanno setacciato le zone dello spaccio e della movida.
Denunciate 5 persone sorprese all'interno di locali sequestrati in passato poiché utilizzati per l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
I locali di via Tertulliano, erano in uso ai clan e utilizzate come basi di confezionamento della droga ma anche come piazze di spaccio.Potrebbe interessarti
Somma Vesuviana, chiude la portiera dell'auto all'arrivo dell'ex: aveva un coltello. Arrestato
Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato
Choc all'asilo di Pianura: bimba di 4 anni legata alla sedia con una sciarpa
Camorra, il pentito Salvatore Roselli racconta la strategia della "riservatezza" del clan Amato Pagano
Nel rione Traiano i carabinieri hanno trovato - nascosti in un’area condominiale - 105 proiettili di vario calibro. Le munizioni sono state sequestrate, indagini in corso.
Arrestato per spaccio il 39enne Parolisi Domenico, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, perquisito, è stato trovato in possesso di 30 grammi di hashish, di un bilancino e di diverso materiale per il confezionamento.






Lascia un commento