L'INTERVISTA

Sorrentino: “Meret? Lo criticano forse perché poco appariscente, ma non gli ho visto fare errori quest’anno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Sorrentino, ex calciatore allenato da Pioli al Chievo: “Vincere aiuta a vincere, il Napoli un mese fa era peggiore del Milan di adesso. Vero è che quando perdi due gare di fila l’orgoglio dei campioni viene fuori, ma sicuramente domenica sarà un banco di prova importante sia per il Milan che per il Napoli. Sarà una gara molto bella perché immagino che si affronteranno a viso aperto”.

PUBBLICITA

“Un allenatore moderno deve cambiare in corsa quando la squadra non rende o quando l’avversario ti mette in difficoltà. Il Milan ha tanti giocatori nuovi, le critiche sono tante, ma è normale perché siamo in Italia. Anche la persona viene messa in discussione, non solo più l’allenatore e così facendo è difficile lavorare in tranquillità”.

Meret è poco appariscente, le sue parate risultano normali, altri invece fanno passare una parata normale come una scenografica. Negli anni passati ha avuto qualche infortunio di troppo, ma l’anno scorso è stato il miglior portiere della serie A e quest’anno pure sta facendo bene, non gli ho visto fare errori. Meret è poco personaggio, forse per questo viene attaccato”.

“Quest’anno non vedo il Napoli dell’anno scorso che ha fatto il vuoto dietro di sé, ma le altre pure zoppicano. E’ anche vero che il vero Osimhen non lo abbiamo ancora visto e tanti altri giocatori non sono ancora al massimo. Il Napoli deve continuare a fare quello che ha fatto nelle ultime settimane, magari con meno egoismi e questo farà sì che potrà giocarsi le sue chance in questo campionato che è livellato. L’Inter mi pare essere la squadra più completa, la Juventus che senza le coppe è molto pericolosa, poi ci sono Milan e Napoli per cui ci sono 4 squadre che lottano per lo scudetto”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...