Napoli, rapina con fucile in un bar a Scampia: arrestato 20enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato arrestato dalla Polizia uno dei presunti autori di una rapina ai danni di un bar tabaccheria nel quartiere Scampia a Napoli, avvenuta il 17 dicembre 2022.

Nell’occasione sono stati rubati al titolare dell’esercizio commerciale tre bracciali in oro del valore complessivo di mille euro e un orologio marca Philip Watch, oltre a 3.800 euro in contanti e pacchetti di sigarette di varie marche.

L’arrestato, M.A., 20 anni, avrebbe agito insieme a due complici ancora in corso di identificazione. I tre sono entrati nel bar con volto coperto e armati di un fucile a pompa.Le indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli e dal Commissariato Scampia, coordinati dalla Procura partenopea, hanno consentito di accertare che i malviventi hanno utilizzato un’auto a noleggio alterandone la targa.

    Inoltre, è stata riscontrata la presenza del veicolo all’esterno del bar-tabaccheria al momento della rapina, nonché nei pressi dell’abitazione dell’indagato e di uno dei suoi probabili complici, sia prima che dopo l’evento.

    Nel corso di una perquisizione effettuata lo scorso marzo a casa del 20enne sono stati trovati e sequestrati abiti compatibili con quelli indossati dai rapinatori.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino,...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

    Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato arrestato nel quartiere di Chiaiano dopo aver esploso colpi d'arma da fuoco in strada. La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno messo...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE