Napoli, giovane marocchino accoltellato per “uno sguardo di troppo”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un cittadino marocchino è stato più volte accoltellato al petto, la scorsa notte a Napoli a poca distanza dalla Questura centrale.

Molto probabilmente, secondo quanto al momento ricostruito dai carabinieri, a ferirlo è stato un italiano per un’occhiata di troppo. L’aggressione è avvenuta in via Armando Diaz, la vittima è un 21enne marocchino regolare sul territorio nazionale.

Le motivazioni non sono ancora state chiarite ma non si esclude che possa essersi trattato di una punizione per uno sguardo. Il 21enne è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini; 15 i giorni di prognosi.

Indagini in corso dei carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro accorsi sul posto dopo la telefonata dei medici dell’ospedale per l’arrivo di una persona ferita da arma da taglio.

I militari stanno vagliando le immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti in zona.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:18
01/04/2026 22:18

Ritiro degli Stati Uniti dalla Nato, realmente possibile? Se si in che modo?

01/04/2026 21:19

Colpo di scena in Spagna: scarcerato Filippo Capaldo, nipote del boss Zagaria

01/04/2026 20:28

Tentato omicidio del calciatore Bruno Petrone: processo immediato per " la gang di piazza Carlo III "

01/04/2026 20:10

Clan Partenio, resa dei conti in Cassazione

01/04/2026 20:02

Pasqua a Napoli, Metro 1 e funicolari ferme per tre ore a pranzo

PUBBLICITA

Primo piano