Oroscopo di oggi 21 giugno 2024

Oroscopo di oggi 21 giugno 2024: le previsioni dello...

Napoli, sarà tolta la palizzata di legno a Largo San Martino ed il parco del Caccavello sarà riqualificato

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Dopo anni di battaglie ed interrogazioni, ma soprattutto di denunce per lo stato di degrado in cui verte il meraviglioso Parco del Caccavello, inaccessibile ai cittadini, ma soprattutto quelle obbrobriose palizzate di legno antistante Castel Sant’Elmo, ho ricevuto una risposta soddisfacente dalla Giunta Regionale – dichiara il consigliere Maria Muscarà del gruppo misto -.

PUBBLICITA

Il parco del Caccavello potrà essere usufruito come qualsiasi parco pubblico, non appena verrà sistemato, in seguito ad una gara. Finalmente è stato avviato un tavolo tecnico anche per la rimozione delle palizzate di legno, ormai fatiscenti, e garantendo una miglior estetica e fruibilità di quegli spazi, per tutti! Da anni cittadini e turisti hanno reclamato quella zona, numerosi i progetti presentati anche dalla sottoscritta, si tratta di una delle cartoline della città ed il punto più alto di essa.

La Regione aveva messo a disposizione un finanziamento da 15 milioni di euro per il recupero di vari parchi abbandonati, tra cui questo, nell’ormai ‘lontano’ 2020; purtroppo questa è la dimostrazione che, nonostante gli annunci bisogna mantenere il punto e tenere pressione alla nostra classe dirigente” – conclude Muscarà.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE