Napoli, preoccupazione per l’infortunio di Osimhen: lunedì arriva a Castel Volturno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è uscito per infortunio durante la partita amichevole tra Arabia Saudita e Nigeria. La natura esatta dell’infortunio non è ancora chiara, ma si è ipotizzato un possibile danno al tendine del ginocchio.

PUBBLICITA

Il giocatore tornerà a Napoli nelle prossime ore e sarà sottoposto a ulteriori esami medici per valutare l’estensione del danno. I risultati della risonanza magnetica saranno disponibili solo domani.

Il CT della nazionale nigeriana, José Peseiro, ha confermato che Osimhen non verrà schierato per la prossima partita amichevole contro il Mozambico, indipendentemente dai risultati degli esami.

    I tifosi del Napoli sono preoccupati e si aspettano ulteriori informazioni ufficiali. Tuttavia, non saranno disponibili notizie precise prima di lunedì, secondo il club partenopeo.

    Secondo quanto affermato dal CT José Peseiro in un video pubblicato sui social della nazionale nigeriana, Osimhen non verrà schierato nella prossima amichevole contro il Mozambico in programma lunedì, indipendentemente dall’esito della risonanza magnetica.

    Il giornalista Marco Giordano ha condiviso le ultime informazioni: “I risultati della risonanza magnetica stanno tardando ad arrivare. Osimhen sta lasciando il ritiro della sua nazionale in Portogallo e ritornerà a Napoli nelle prossime ore. Lunedì, con ogni probabilità, sarà sottoposto ad ulteriori esami per valutare se c’è un danno al tendine”, ha scritto sui social.

     

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    A Napoli è stata inaugurata la mostra "A 80 anni dalle Quattro Giornate. Sguardi su Napoli e la Campania nelle relazioni italo-tedesche dall'alleanza dell'Asse all'occupazione nazista dell'Italia (1936-1943)". L'esposizione, che resterà aperta al pubblico per due mesi, si tiene presso il Chiostro monumentale del Complesso...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Barcellona perde De Jong e Pedri per infortunio: saltano il Napoli in Champions

    I centrocampisti del Barcellona, Frenkie De Jong e Pedri, si vedranno costretti a saltare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, programmata per il prossimo martedì 12 marzo. La notizia è stata annunciata dal club blaugrana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, nel quale sono stati resi noti i...