Napoli, inchiesta sulla morte dell’operaio nel cantiere della Metro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà l’inchiesta della magistratura stabilire la dinamica ed eventuali responsabili sulla morte dell’operaio di 60 anni all’interno di un cantiere della metropolitana a Napoli.

L’operaio è stato investito da un furgone in via Giaime Pintor, nel quartiere Secondigliano, all’interno del cantiere per la realizzazione della linea metropolitana Eav che collegherà le stazioni Piscinola e Capodichino della Linea 1.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia di Stato, che ha avviato le indagini sull’accaduto.

    L’incidente si è verificato in un cantiere Eav, nella zona di Secondigliano. Secondo quanto si è appreso, l’operaio edile è stato investito da un furgoncino in retromarcia. Sul posto i soccorritori del 118 ma l’uomo è morto sul colpo.

    Incidente simile poco meno di un mese fa

    L’incidente mortale di oggi a Napoli è per modalità simile a quello verificatosi lo scorso 14 settembre. Un dipendente dell’Asia, l’aziende comunale di igiene urbana, fu investito da un camion nel deposito di piazzale Ferraris durante la mavora di uscita. L’uomo morì sul colpo.

     Eav: “Profonda tristezza e piena collaborazione”

    “Profonda tristezza per la morte di un operaio nel cantiere della metropolitana di Secondigliano. Solidarietà alla famiglia, non verrà lasciata sola. Piena collaborazione con le autorità per fare chiarezza sulla vicenda”. Così in una nota l’Eav sulla morte di un operaio 60enne avvenuta questa mattina.



    LIVE NEWS

    Benevento, continue aggressioni alla moglie: 62enne allontanato e controllato con braccialetto

    Una donna di San Giorgio La Molara, stanca delle...
    DALLA HOME

    Petardi e fumogeni dentro e fuori lo stadio durante partita tra Latina e Avellino, quattro Daspo

    Il Questore di Latina ha emesso quattro daspo nei confronti di tre tifosi del Latina Calcio e uno dell'Avellino, a seguito dei disordini verificatisi durante l'incontro tra il Latina Calcio 1932 e l'U.S. Avellino 1912 del 6 gennaio scorso, valido per il campionato di Lega Pro Girone C. Gli episodi...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE