IL CASO

Napoli, Osimhen sarà titolare stasera. Ma chiede chiarimenti al social media manager

SULLO STESSO ARGOMENTO

Allarme rientrato, almeno per quanto riguarda il calcio giocato. Victor Osimhen sarà convocato e regolarmente titolare questa sera, ore 20.45, nel match del turno infrasettimanale di Serie A che vedrà il Napoli impegnato allo stadio Maradona contro l’Udinese.

PUBBLICITA

E’ stata una serata a dir poco movimentata quella di ieri: tutto è partito da un TikTok pubblicato dal profilo social del Napoli che “deride” Osimhen, ironizzando sul calcio di rigore sbagliato a Bologna. La reazione dell’attaccante e del suo entourage è stata furiosa e l’agente, Roberto Calenda, ha così postato una dura nota sui propri profili social in cui definiva “inaccettabile” il filmato, minacciando azioni legali.

Ma non solo: il nigeriano ha poi rimosso quasi tutte le foto che lo ritraevano con la maglia del Napoli dal proprio profilo Instagram, una presa di posizione social netta nei confronti dell’accaduto. Dopo il vertice odierno in società è stata scongiurata l’ipotesi di una “punizione” nei confronti del bomber azzurro, che quindi sarà in campo regolarmente stasera. Ma il caso è destinato ancora a far discutere, visto che Victor ha chiesto chiarimenti dal social media manager partenopeo in merito a quanto postato.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...