La notte dei controlli dei carabinieri di Ischia comincia in via provinciale Panza, nel comune di Forio. Un giovane in sella ad uno scooter ha proseguito la marcia dritto davanti a sé, senza considerare una curva. A sbarrargli la strada il muro perimetrale di un’abitazione contro cui si è schiantato.
Il 24enne è stato portato nell’ospedale Rizzoli di Ischia, dove è stato sottoposto a controlli di rito. Lievi le lesioni riportate. I militari hanno inoltre accertato che il tasso alcolemico del giovane al momento dello schianto era pari a 2,50 g/l. L’uomo è stato denunciato mentre la sua patente ritirata.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
- Napoli, ladro deruba i clienti di bar e ristoranti fingendo di chiedere l’elemosina
- Filippo Turetta abbraccia i genitori in carcere e piange
- Napoli invasa da bus turistici: “Servono aree parcheggio adeguate e personale addetto”
- A Sant’Antonio Abate apre la città del Natale
- Amadeus svela i nomi dei partecipanti: “Sarà il mio ultimo Sanremo”