ULTIME CALCIOMERCATO

I DETTAGLI

Biglietti Calcio Napoli alle scuole, sul sito del Comune i risultati dell’avviso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono stati pubblicati sul sito del Comune di Napoli i risultati dell’avviso pubblico per l’individuazione delle scuole statali cittadine alle quali conferire 320 biglietti delle gare casalinghe della SSC Napoli per la stagione sportiva 2023/2024.

PUBBLICITA

“Anche quest’anno le nostre studentesse e i nostri studenti potranno assistere alle partite di Campionato – ha spiegato Maura Striano, assessore all’Istruzione e alle Famiglie -. Questa esperienza, la scorsa stagione, ha prodotto grande entusiasmo e condivisione; credo fortemente nel valore educativo delle pratiche sportive nel percorso di crescita, anche come spettatrici e spettatori, per cui sono particolarmente soddisfatta dell’intesa creatasi tra l’SSC Napoli e l’Amministrazione Comunale. Il mio impegno verso le Scuole è anche questo: fornire ai giovani esperienze che ricorderanno con gioia”.

“È importante creare occasioni di diffusione dei valori dello sport tra i giovani della nostra Città – ha aggiunto Aniello Esposito, Presidente della Commissione Istruzione e Famiglie – portare le Scuole ad assistere ad incontri sportivi è un’esperienza costruttiva all’insegna del rispetto delle regole e dell’educazione alla legalità”. Sul sito del Comune di Napoli è stato pubblicato anche il regolamento del nuovo Contest #Valorincampo rivolto agli istituti scolastici aggiudicatari dei biglietti per sensibilizzare gli alunni ai valori dello sport.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie