ULTIME CALCIOMERCATO

IL DATO

Il Napoli si gode un Osimhen da sogno: contro il Frosinone un nuovo record

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ un Victor Osimhen che fa sognare sempre di più i tifosi del Napoli, anche dopo lo scudetto conquistato la scorsa stagione con il titolo di capocannoniere. Il nigeriano ha ricominciato da dove aveva finito, con una doppietta da campione vero a mettere subito le cose in chiaro allo Stirpe contro il Frosinone nel debutto vincente dei suoi.

PUBBLICITA

Due reti che hanno permesso al numero 9 azzurro di portare a casa un nuovo record. Anzi, un traguardo di lusso: nell’anno solare 2023 è infatti diventato il leader assoluto in termini di gol segnati nei top 5 campionati. Sono diventati infatti 19, più di Harry Kane (subito dietro a 18) e più di Erling Haaland, per ora fermo a 17 al terzo posto in questa classifica.

Quarto invece l’interista Lautaro Martinez a 16 reti segnate. Il nigeriano tiene una media di un gol segnato per ogni 92 minuti (praticamente uno a partita). In questo caso hanno fatto meglio di lui sia Lautaro (uno ogni 89 minuti) che Callum Wilson, centravanti del Newcastle che invece è capace di tenere una media di un gol ogni 85 minuti.

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie