Afragola blitz antidroga: arrestato Raffaele Iorio

Operazione anti droga nella notte ad Afragola dove i...

Napoli, clochard nudo in Villa comunale. Le foto inviate al deputato Borrelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un clochard completamente nudo che in pieno giorno si lava nei pressi di una fontanina della Villa comunale di Napoli. Le foto sono state inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, da alcuni residenti indignati per l’accaduto che chiedono più controlli e sicurezza da parte del Comune.

PUBBLICITA

“Abbiamo chiesto l’intervento dei servizi sociali attraverso un’interlocuzione con l’assessore Luca Trapanese – hanno dichiarato il deputato Borrelli e Benedetta Sciannimanica, assessore alle Politiche sociali di Europa Verde alla I Municipalità – per assicurare la necessaria assistenza al senza fissa dimora e impedire che accadano nuovamente episodi simili. Questo episodio accade in un contesto di forte preoccupazione per il profondo stato di degrado della Villa comunale che, come denunciato dai cittadini, è diventato un luogo sempre più sporco e invivibile.

Auspichiamo che i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle aree destinate alle giostrine per i bambini, da noi richiesti più volte, partano finalmente entro il prossimo autunno in modo da poter restituire ai napoletani e ai turisti una Villa finalmente all’altezza del Lungomare più bello del mondo”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE