L'ACCADUTO

Napoli, 19enne accoltellato dopo presunto tentativo di rapina: indagini in corso

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nella tarda serata della giornata di ieri presso il pronto soccorso della clinica Villa Betania per un uomo ferito. Si tratta di un 19enne di Barra già noto alle forze dell’ordine, colpito al fianco forse con un coltello.

Secondo una ricostruzione ancora da verificare, l’aggressione sarebbe avvenuta in Via Santa Maria del Pozzo a Napoli. A ferire il giovane, neo maggiorenne, uno sconosciuto, probabilmente durante un tentativo di rapina. In corso ulteriori accertamenti per determinare con precisione quanto accaduto.

Il ragazzo, ferito al fianco da quella che con tutta probabilità è stata una coltellata del presunto rapinatore, è stato poi dimesso dal pronto soccorso della clinica Villa Betania con cinque giorni di prognosi. In corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Poggioreale.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE