A Brandizzo Vietato il bagno alle cassiere del supermercato: direttrice sospesa AUDIO

Un messaggio vocale inviato alle cassiere sull’uso del bagno...

Cetara, ancora disperso in mare il giovane cuoco di Salerno, Manuel Centomani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non hanno dato ancora esito le ricerche in mare del cuoco 29enne salernitano Manuel Centomani che risulta disperso da ieri pomeriggio in Costiera Amalfitana.

PUBBLICITA

. Capitaneria di Porto e vigili del fuoco stanno setacciando in lungo ed in largo il tratto tra il porto di Cetara e la spiaggia di Erchie, nel comune di Maiori, nella speranza di recuperare il corpo del giovane. A distanza di oltre 24 ore dall’incidente, infatti, le speranze di ritrovarlo in vita sono praticamente nulle.

Il giovane, cuoco in una struttura di Salerno, era in barca con due amici, un 33enne dell’est europeo e un ragazzo marocchino di 19 anni risultati positivo all’uso di droghe leggere quando, probabilmente a causa di una virata improvvisa, è finito in acqua. Successivamente sarebbe stato colpito dall’elica dell’imbarcazione che avrebbe effettuato una manovra errata.

L’attività di ricerca è coordinata dalla Capitaneria di Porto di Salerno, guidata dal comandante Attilio Maria Daconto. In mare anche i vigili del fuoco che stanno sorvolando la zona con un elicottero con sommozzatori a bordo.

Alle ricerche stanno prendendo parte anche i sommozzatori del nucleo regionale vigili del fuoco di Napoli con il supporto del robot Rov, attraverso il quale è possibile perlustrare in profondità i fondali, che in quella zona dove è avvenuta la tragedia arrivano anche a 50 metri.

Al molo Manfredi del porto di Salerno, inoltre, è stata allestita una postazione per la sostituzione dei materiali per le immersioni. La task force, al momento, non ha dato esiti ma le ricerche proseguono.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE