Geolier con outfit Freddy Mercury spacca al Maradona davanti a 50mila fan in delirio

E' arrivato dal cielo su una piattaforma che l'ha...

Sei campano e cerchi nuovi amici? Ecco l’alternativa alle app di incontri immaginata da un giovane napoletano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono tante le cause che possono farci ritrovare da soli in età adulta, da amori finiti a cambi di sede lavorativa. Roberto Di Nuzzo ha ideato “La Combriccola Campana”, “perché conoscersi dal vivo è sempre la cosa migliore”.

PUBBLICITA

Roberto Di Nuzzo, 26enne napoletano, ha lasciato questo messaggio in diversi spazi virtuali dei vari social network per promuovere la sua “creatura”, ovvero La Combriccola Campana. Nuovi mezzi per un intento antico: conoscere persone, allargare la propria cerchia di amicizie e magari, chissà, trovare anche l’amore.

La sua è una App diversa da tutte le altre perché ci si incontra fisicamente a differenza di quelle matrimoniali o di quelle di incontri tanto in voga in questi anni. L’idea di Roberto di Nuzzo invece è di far incontrare tutte le persone sole, quelle che rientrano in Campania dopo anni.

Lo si fa attraverso la pagina “La Combriccola Campana – Eventi e Uscite Campane” o tramite whatsapp contattando direttamente Roberto di Nuzzo. Chiunque vuole partecipare da tutta la Campania con un range di età dai 20 ai 50 anni (range che rimane però molto flessibile) può partecipare a questa nuova e brillante iniziativa imprenditoriale.

Nell’era delle app di incontri, dello swipe rapido se la foto non convince e delle prime impressioni da costruirsi dietro gli schermi, Roberto preferisce ancora fare le cose “alla vecchia maniera”, metterci la faccia e immaginare situazioni dove un incontro con qualcuno con cui ancora non siamo in confidenza non abbia fini immediatamente fisici.

Come gli è venuta questa idea? Ce lo racconta in prima persona, partendo dalla sua esperienza personale: “Quando sono tornato single dopo una relazione amorosa durata quasi cinque anni, mi sono reso conto di aver perso, nel frattempo, anche molti amici. E, con quelli che frequentavo, spesso si usciva in coppia. Nel mentre, la pandemia non ha certo aiutato a rinsaldare i rapporti, così quelli già deboli sono arrivati al capolinea”.

app combriccola


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE