Napoli. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Domenico Fontana, hanno notato un’auto ferma con a bordo un uomo il quale, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona; quest’ultima, alla loro vista, si è data alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’occupante del veicolo trovandolo in possesso di 18 bustine contenenti circa 17 grammi di marijuana, di 32 involucri contenenti circa 60 grammi di hashish e di 250 euro; inoltre, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto un coltello e diverso materiale per il confezionamento della droga.
G.P., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata
- AstraDoc, due eventi speciali il 6 e il 15 dicembre
- Napoli, controlli nei mercatini illegali di Porta Nolana
- Al Teatro Ricciardi di Caserta Luigi e Carlo Vanvitelli parlano al futuro
- Napoli, ‘Narrare il Patrimonio Museale’ a Palazzo Dnn’Anna