Inaugurati a Napoli i giardini di piazza Carlo III

SULLO STESSO ARGOMENTO

Inaugurati i giardini di piazza Carlo III a Napoli. Lo spazio verde restituito alla città grazie alla sinergia tra il Comune e l’associazione 100×100 Naples L’intervento per la messa a dimora di circa mille piante e per la realizzazione dell’impianto di irrigazione si è concluso nei giorni scorsi.

PUBBLICITA

Questa mattina c’è stata l’inaugurazione dei giardini di piazza Carlo III, alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi, dell’assessore alla salute e al verde Vincenzo Santagada, dell’assessore alla Legalità Antonio De Iesu, dei presidenti delle Municipalità 3 e 4, Fabio Greco e Maria Caniglia, dei consiglieri comunali Massimo Pepe, Gennaro Acampora e Luigi Musto e dei rappresentanti dell’associazione 100×100 Naples che ha curato i lavori in sinergia con il Comune di Napoli.

La sistemazione dei giardini di piazza Carlo III e la loro manutenzione e cura nel corso del tempo sono un altro tassello del programma di recupero delle aree verdi cittadine avviato con la collaborazione di associazioni e volontari attraverso lo strumento “Adotta un’aiuola”. “La sinergia con le associazioni – ha affermato l’Assessore Santagada – è indispensabile per il recupero di spazi verdi da restituire alla piena fruizione dei cittadini”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE