Vergara, il papà a Radio CRC: “Antonio sogna di giocare nel Napoli da titolare un giorno, per ora andrà alla Reggiana”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Vergara, papà di Antonio “Garcia lo segue, però lui ha già la sua destinazione, sta andando alla Reggiana in Serie B. Si è affidato a Mario Giuffredi che ringraziamo molto.

PUBBLICITA

L’obiettivo di Antonio è quello di fare più presenze possibili. Il suo ruolo sarebbe quello di trequartista. Può fare anche la mezzala. Non so se Garcia abbia avuto buone parole per lui, non sento molto mio figlio quando è in ritiro. Credo andrà via domani per aggregarsi alla Reggiana lunedì.

Siamo di Frattamaggiore, Antonio sogna di giocare a Napoli da titolare. È stato contentissimo per lo scudetto del Napoli ed è andato a festeggiare. Nessuno di noi è andato a seguirlo a Dimaro, lo abbiamo visto in TV. Io gli faccio vivere la sua vita.

    La troppa pressione non è buona, i ragazzi devono sbagliare e capire i propri errori da soli.
    Devo fare l’abbonamento con i treni per andare a vedere qualche partita. Sono stato molto contento che sia partito in ritiro con il Napoli che è la nostra squadra del cuore e tutti vorrebbero vedere i propri figli indossare la maglia azzurra.

    I ragazzi di 18 anni all’estero giocano titolari nelle squadre importanti. I Mondiali come Italia non li faremo più, tutti stranieri con passaporto italiano”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    L'arresto di un agente della penitenziaria ad Avellino ha scosso il carcere di Ariano Irpino, portando il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, a richiedere con urgenza una relazione al dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria. Gli agenti hanno fermato l'agente in possesso di quasi 4,4 chili di sostanze...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...