ULTIME CALCIOMERCATO

Vergara, il papà a Radio CRC: “Antonio sogna di giocare nel Napoli da titolare un giorno, per ora andrà alla Reggiana”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Vergara, papà di Antonio “Garcia lo segue, però lui ha già la sua destinazione, sta andando alla Reggiana in Serie B. Si è affidato a Mario Giuffredi che ringraziamo molto.

PUBBLICITA

L’obiettivo di Antonio è quello di fare più presenze possibili. Il suo ruolo sarebbe quello di trequartista. Può fare anche la mezzala. Non so se Garcia abbia avuto buone parole per lui, non sento molto mio figlio quando è in ritiro. Credo andrà via domani per aggregarsi alla Reggiana lunedì.

Siamo di Frattamaggiore, Antonio sogna di giocare a Napoli da titolare. È stato contentissimo per lo scudetto del Napoli ed è andato a festeggiare. Nessuno di noi è andato a seguirlo a Dimaro, lo abbiamo visto in TV. Io gli faccio vivere la sua vita.

La troppa pressione non è buona, i ragazzi devono sbagliare e capire i propri errori da soli.
Devo fare l’abbonamento con i treni per andare a vedere qualche partita. Sono stato molto contento che sia partito in ritiro con il Napoli che è la nostra squadra del cuore e tutti vorrebbero vedere i propri figli indossare la maglia azzurra.

I ragazzi di 18 anni all’estero giocano titolari nelle squadre importanti. I Mondiali come Italia non li faremo più, tutti stranieri con passaporto italiano”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie