Giovane medico è la quinta vittima degli incidenti stradali di ieri in provincia di Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il familiari di Gabriele Panarello, 26 anni di Vairano Patenora, giovane medico veterinario, deceduto oggi, vogliono vederci chiaro e presentano una denunzia con richiesta di sequestro della salma del loro congiunto alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Il magistrato che coordina le indagini ora dovra’ nominare un medico legale per accertare le cause del decesso con esame autoptico nonche’ provvedere alla nomina di un ingegnere esperto nella ricostruzione di incidenti stradali.

Ecco quanto chiedono i familiari di Gabriele Panarello assistiti dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo. Il giovane Gabriele ha perso la vita a causa del fortissimo impatto verificatosi durante il sinistro mortale.

Gravissime le lesioni riportate nell’incidente avvenuto ieri domenica 9 luglio lungo la strada provinciale di Sant’Andrea del Pizzone, all’altezza di Francolise. Gabriele viaggiava a bordo di una Fiat 500 con tre amici quando per cause da accertare l’autovettura si è andata a scontrare contro un camion alle prime luci del giornoidi ieri. Nel violento scontro è deceduto all’istante anche Nortey Festus che viaggiava nella stessa auto di Panarello.

Il familiari di Gabriele sono distrutti dal dolore; il giovane si è spento in mattinata all’Ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato trasportato d’urgenza dal Pronto Soccorso di un altro ospedale della zona che lo aveva ricevuto per le prime cure e la sua salma poi nell’ambito del Cardarelli e’ stata trasferita al dipartimento di medicina legale.

    Nell’incidente è rimasto ferito anche il conducente del furgone che si e’ scontrata con l’autovettura con a bordo il medico veterinario. Sia il guidatore dell’autocarro che l’altro occupante dell’auto pare che al momento non verserebbero in pericolo di vita.

    Sull’incidente indagano i carabinieri di Francolise agli ordini del maresciallo Daniela Fiorini e sotto le direttive del Sostituto Procuratore della Repubblica dott. Sergio Occhionero.

    Nell’incidente aveva perso la vita sul colpo Festus Nortey 30 anni manager della società “Teano Oil”, residente a Teano. Feriti altri due passeggeri, si tratta di: Alessandro, 25 anni ed Antonio 30 anni entrambi di Caianello figli di due noti imprenditori del posto.

    Gabriele aveva appena 26 anni. Solo pochi mesi fa aveva raggiunto il traguardo della laurea in medicina veterinaria. Tanti i messaggi di cordoglio sui social per la giovane vittima tra cui quello del vicesindaco di Pietravairano, Aldo Zarone: “Gli anni del liceo, quelli belli e spensierati, li abbiamo trascorsi con te. Ciao Gabriele“, scrive.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    **La belle époque salernitana: una sfilata di carrozze e personaggi in costume** Il 1 maggio, Salerno sarà il palcoscenico di un evento unico: "La belle époque salernitana", una sfilata di carrozze d'epoca e personaggi in costume che catturerà l'attenzione di tutti gli appassionati. **Una gara di eleganza e stile** L'associazione "Cavalieri...
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...
    ## Linguaggio e Identità nei Lavori di Annabella Rossi Il nono appuntamento dei "Colloqui di Salerno 2023-2024 - 'Vivere la realtà è già scienza'" sarà dedicato alle strategie linguistiche e alla costruzione dell'identità nel lavoro dell'antropologa romana, Annabella Rossi. L'evento sarà curato da Vincenzo Esposito e dal Laboratorio interdipartimentale...

    IN PRIMO PIANO