Forio d’Ischia, si denuda in spiaggia: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Spinesante a Forio d’Ischia presso la spiaggia libera denominata “della Chiaia”.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato poco distante un uomo che, incurante della presenza anche di altre persone compresi minori, stava iniziando a denudarsi completamente; pertanto, lo hanno raggiunto accertando, altresì, che era in evidente stato di alterazione alcolica e lo hanno invitato a rivestirsi.

L’uomo, un 53enne di origine ucraina con precedenti di polizia, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza manifesta.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Voragine al Vomero: gli edifici evacuati sono due

 Forze dell'ordine presidiano la zona per evitare l'arrivo di sciacalli nelle case

Angri, ladri al ristorante con ragazzi autistici, Gemma: “Atto vile verso i più deboli”

"Un attacco vile ha colpito il ristorante solidale Raù di Angri, in provincia di Salerno. Sono vicina ai fondatori del laboratorio che si occupa...

Ordine dei Geologi: “A Napoli urgente indagine sul sottosuolo”

L'Ordine dei Geologi della Campania ha sollecitato un puntuale monitoraggio del territorio napoletano, iniziando dai quartieri più a rischio come il Vomero, in seguito...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE