Grande gioia per la famiglia di Apostolico Silvana di anni 42 e di Peduto Antonello di anni 45, da Salerno per la nascita della piccola Vittoria.
Da oltre 10 anni la coppia era stata inutilmente alla ricerca di una gravidanza e nonostante diverse terapie non era mai riuscita a coronare il sogno di maternità. Si rivolgeva infine al dr. Raffaele Petta ; dopo ulteriori accertamenti più approfonditi e terapie particolari arrivava la bella notizia di una gravidanza.
Il percorso gravidico fu abbastanza complesso perché complicato da ipertensione, abnorme incremento ponderale, patologia vascolare agli arti inferiori.
Trattandosi di una gravidanza particolarmente preziosa, la signora era candidata ad un taglio cesareo; tuttavia alla 36,6 wks. per la rottura intempestiva delle membrane si ricoverava presso il Reparto di Ostetricia della Clinica Malzoni diretto dalla dottoressa Annamaria Malzoni.
Il giorno 11 luglio nasceva la piccola Vittoria con un parto rapidissimo, con un peso di kg. 2,780 assistita proprio dalla dottoressa Annamaria Malzoni.
“Esprimiamo il nostro più sentito ringraziamento alla dottoressa Annamaria Malzoni, al dottore Raffaele Petta , a tutto il Personale Ostetrico ed Infermieristico della Cinica Malzoni per la meravigliosa assistenza avuta durante il ricovero presso quella Struttura“, afferma Silvana con gioia incontenibile.
- Castellammare, vede la polizia e lancia il borsello con la droga dalla finestra: arrestato un 30enne
- Controlli nelle aree della movida al centro storico di Napoli, quasi 250 identificati
- Tenta rapina a uomo in piazza Garibaldi a Napoli, arrestato 24enne marocchino
- Prima notte in carcere per Filippo Turetta: è sorvegliato a vista
- Napoli, controllati quasi 100 minorenni nella movida di Vomero, Posillipo e Fuorigrotta