Oroscopo di oggi 14 giugno 2024

Oroscopo di oggi 14 giugno 2024: le previsioni dello...
DECISIONE CHOC

Un Posto al Sole anticipazioni, 14 giugno 2023: la resa dei conti! Marina scopre tutto e…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Terzo appuntamento di una settimana super per Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli va in onda ancora con un singolo appuntamento, in programma come di consueto intorno alle 20.50 su Rai 3. Vediamo cosa dicono le anticipazioni dell’episodio del 14 giugno 2023, riportate dal portale ComingSoon.

PUBBLICITA

Il ritorno di Marina ha sconvolto le carte in tavola. Roberto pensava che la moglie fosse pronta a fare pace, ma si sbagliava: la Giordano è riuscita invece a scoprire tutto ciò che è successo in sua assenza e la sua reazione è a dir poco furiosa. Siamo arrivati alla resa dei conti: la donna è pronta a prendere una decisione che lascerà tutti a bocca aperta.

Giulia e Luca si stanno frequentando dopo un’iniziale titubanza e il rapporto si sta solidificando giorno dopo giorno. C’è un problema, però, e si chiama Renato: il Poggi pare geloso del rapporto creatosi tra l’ex moglie e il medico, che prova a continuare con la sua vita nonostante la scoperta della malattia che l’ha sconvolto. A tal proposito, quello di Michele sarà un sostegno importante.

Dopo la serata passata insieme Mariella ha visto un Sasà tormentato e irrequieto. L’Altieri ha capito che c’è qualcosa che non va, o meglio che l’amico le stia nascondendo qualcosa. Riuscirà a capire che il motivo è il segreto che il nipote Castrese continua a nasconderle? La vigilessa è pronta ad indagare sulla vicenda.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE