Passione Monopoly: tutte le opzioni per giocare a questo famoso passatempo

Non esiste al mondo una sola persona che non...
VOLANO SCINTILLE

Un Posto al Sole anticipazioni, 13 giugno 2023: Marina è tornata, subito faccia a faccia con…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Secondo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole e sono momenti intensi della soap opera ambientata a Napoli, tra ritorni inaspettati e rapporti sempre più ai ferri corti. L’episodio del 13 giugno 2023 va in onda come di consueto non prima delle 20.50 su Rai3: scopriamo insieme le anticipazioni, riportate da ComingSoon, dell’episodio odierno.

PUBBLICITA

Marina è tornata e promette vendetta. La Giordano è a Napoli, a casa sua e non perde altro tempo: il primo confronto sarà subito con Roberto, che si illuderà di riuscire a mettere da parte quanto successo. La realtà, purtroppo per lui, è un’altra: la moglie non ha dimenticato nulla e, anzi, arriverà subito al confronto con lui. E non saranno momenti felici.

Castrese sarà finalmente pronto a fare coming out per rivelare tutto a Mariella? La serata organizzata dalla zia in compagnia del Cerri pareva l’occasione propizia, ma l’Altieri invece si bloccherà e non riuscirà ad uscire allo scoperto, ancora una volta. Una delusione cocente: per quanto tempo ancora dovrà tenere dentro la verità?

Volano scintille anche tra Niko e Manuela. Pare che, infatti, l’avvocato abbia iniziato ad essere realmente geloso della ragazza, che dopo il suo stesso rifiuto ha iniziato a frequentare Costabile. Il Poggi, onde evitare guai, starà alla larga per un po’ da tutto e tutti. Quale sarà la reazione della Cirillo?


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE