AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 06:18
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 06:18
9.7 C
Napoli

Napoli, coltellate al campo di calcetto: chiesto lo sconto di pena per il figlio di Maria Licciardi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oggi, si é celebrata davanti al gip presso il tribunale di Napoli - dottor Visco - l'udienza preliminare a carico di Giuseppe Musella, figlio di Lady camorra, Maria Licciardi  e del nipote Gennaro Musella accusati di duplice tentato omicidio.

PUBBLICITA

I difensori - previa acquisizione di una consulenza tecnica di parte tesa a sconfessare - sulla base della relativa gravità delle ferite riportate dalle persone offese a seguito dell' accoltellamento subito - la qualificazione del fatto in termini di tentato omicidio - hanno chiesto che il processo si celebrasse nelle forme del rito abbreviato.

Del resto, agli atti, c'è un video acquisiti dal pm titolare delle indagini - dott. De Marco - che riprende nettamente l'aggressione e gli accoltellamenti contestati.

Il gip ha disposto l'acquisizione della consulenza di parte, però, stante la complessità della vicenda, ha rinviato il processo a settembre. Il giudice ha inoltre accolto l'istanza con la quale i difensori di Gennaro Musella (avvocati e Rosario Arienzo e Marco Bernardo) sostenevano l'insussistenza di un concreto pericolo di reiterazione del reato, sostituendo il carcere con quella degli arresti domiciliari.


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…