MOMENTO SPECIALE

Osimhen torna in Nigeria: accoglienza calorosa a Lagos

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ritorno da eroe in patria per Victor Osimhen, attaccante del Napoli quest’anno laureatosi campione d’Italia ma anche capocannoniere e miglior attaccante della Serie A al termine di una stagione memorabile, che gli è valsa il primo titolo maggiore della sua giovane carriera.

PUBBLICITA

Il bomber è stato ricevuto a Lagos, suo quartiere di nascita e d’infanzia in Nigeria, e accolto in maniera calorosa da familiari, amici e tante persone tra curiosi e ammiratori che quest’anno hanno seguito appassionatamente i suoi successi in Italia con il Napoli scudettato.

Osimhen ha poi ringraziato tutti sui social, postando tante foto della giornata: “Oregun! Grazie per il caloroso benvenuto. Apprezzo sinceramente tutto l’amore e il supporto”, ha scritto l’attaccante rivolgendosi alle tante persone che hanno reso il suo ritorno in Nigeria speciale.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis: “Politica non ferma violenza negli stadi per non perdere voti”. Lo sfogo: “Serie A? Portata avanti da 6-8 squadre, urge riforma”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto con la sua consueta energia e schiettezza durante un'audizione al Senato, affrontando diverse tematiche critiche della gestione del calcio italiano, dal format dei campionati ai problemi finanziari e alla violenza negli stadi. De Laurentiis ha denunciato la complicità dei governi passati con le tifoserie violente, sottolineando la necessità di un intervento...