Napoli, con un bastone minaccia passanti e aggredisce i poliziotti: arrestato algerino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Acquaviva per una segnalazione di una persona molesta che stava minacciando i passanti con un bastone di legno.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo in forte stato di agitazione che, alla loro vista, ha dato in escandescenze scagliandosi contro di loro e aggredendoli fino a quando, dopo una colluttazione, è stato bloccato; inoltre, hanno rinvenuto poco distante il bastone.

Un 33enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione poiché, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha danneggiato una parete.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Punta Campanella, due giornate per la tutela dei delfini

Il 20 e il 21 maggio si è tenuto il Corso di Doplhin watching nell'ambito del progetto europeo Life Delfi. Coinvolti pescatori e altri operatori del mare. In fase di sperimentazione nuovi dissuasori realizzati con l'intelligenza artificiale. Terranno i delfini lontani dalle reti da pesca. Imparare ad avvistare i delfini...

Campi Flegrei, nuova scossa di magnitudo 3.4 alle 8:28. Avvertita a Napoli, scuole evacuate a Procida

Alle 8:28 di questa mattina, una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 ha colpito i Campi Flegrei, con l'epicentro a una profondità di 4 chilometri, secondo quanto riportato dall'INGV. Numerose segnalazioni sui social hanno riferito anche di un forte odore di zolfo percepito nell'aria sin dalle prime ore del...

CRONACA NAPOLI