L'INTERVISTA

Laurientè, l’agente: “Futuro a Napoli? Per il momento il telefono non sta squillando…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Meloni, agente di : “In questo momento è in vacanza. Come abbiamo sempre detto e ripetuto più volte è contento del Sassuolo e può fare ancora di più. Il mercato è alle porte e tutto è possibile, siamo tranquilli e sereni”.
“Futuro al Napoli per Laurientè? Fa piacere avere l'interesse di grandi club come può essere anche il Napoli, ma in questo momento gli azzurri sono impegnati a gestire cose interne, quindi per il momento tutto tace. Laurientè è un giocatore dinamico a cui piace saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Ovviamente non si può fare il paragone con Kvaratskhelia che ha fatto un ottimo campionato e nessuno lo conosceva. Posso solo fargli i complimenti per quello che ha fatto al perché ha fatto molto bene”.
“Se Garcia ha mai seguito Laurientè? Sicuramente quando era in Francia c'era interesse da tanti club per Laurientè. Garcia è un allenatore molto preparato ed il Napoli ha fatto un'ottima scelta. Per il momento il telefono non sta squillando, siamo felici per la sistemazione al Sassuolo, ma se arriverà qualcosa di interessante valuteremo”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...