Paura Antonella Clerici operata alle ovaie: “Tutto è andato bene”

La conduttrice televisiva Antonella Clerici ha condiviso sui social...
IL VIDEO

La lettera di scuse a Spalletti dei “mariuoli liberi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Chest è chell’ che è rimast ra’ Panda squagliata toia”. E giù risate. Protagonisti mister Luciano Spalletti e un gruppo di Ultras del Napoli che si è presentato nella sala stampa di Castel Volturno con un pacco regalo speciale per il tecnico di Certaldo.

PUBBLICITA

All’interno appunto il volante della Fiat Panda di Spalletti rubata. Erano una dozzina e hanno portato uno striscione che recitava “12.10. 2021 mariuoli liberi”. Passato il momento di imbarazzo iniziale uno dei capi ultras ha letto una poesia in rima che hanno consegnato in un quadretto chiedendo a Spalletti di tenerlo nel suo ufficio.

“Ottobre 2021, tutto fa brodo. Questo è quello che è rimasto della tua Panda. La tua Panda l’abbiamo presa e per mille euro l’abbiamo distrutta. E ti dicemmo pure Vattene. Siamo noi quelli dello striscione. Mo stiamo qua per ringraziarti. Forse hai capito che questa città non è come le altre, è sincerità. I cd pezzoto di questa città pure Piano Daniele li riesce a capire, Terra mia, la tua auto. Mischiamo tutto e parliamo di amore. Per questo popolo, per questi colori.Lo sai che stai nel nostro cuore Luciano. Napoli campione. Firmato: e mariuol”.

 

 

 


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE