GIORNATA SPECIALE

Dopo Zielinski anche Juan Jesus festeggia il compleanno con una torta Di Rosa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli ed i suoi calciatori continuano a festeggiare la vittoria del terzo scudetto. Questa volta tutta la curiosità del caso è legata al compleanno di Juan Jesus, difensore brasiliano diventato pedina importante nei due anni di gestione di mister Spalletti, che ha salutato la città qualche giorno fa.

PUBBLICITA

Anche Juan Jesus ha festeggiato con una torta di Francesco Di Rosa, pasticciere di Giugliano in Campania. Non una novità per un giocatore del Napoli: lo aveva già fatto Piotr Zielinski, che anche sui social aveva condiviso i festeggiamenti con una torta a cioccolato e lamponi.

Il difensore è negli ultimi giorni sulle pagine dei giornali per il lungo post sui social dedicato al tecnico Spalletti, sostituito da Rudi Garcia, che ricorda anche il passato alla Roma, ma questa è un’altra storia: la certezza è che dopo Zielinski, l’ennesima torta vede anche questo campione sempre più con un futuro azzurro.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    L’esposizione in programma dal 23 febbraio al 24 marzo 2024 nella prestigiosa Galleria Amarrage di Parigi. Una mano che si alza può influire sul corso di un conflitto o sul destino dei popoli. Il concetto traspare nitidamente dall’emblematica opera “Next” di Nello Petrucci, che si...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...