La Lettura in età prescolare al centro del progetto ‘Non Mi Mancano le Parole’

Il progetto "Non mi mancano le parole", finanziato dal...
LE ULTIME

Rilasciato il figlio di Galtier. Ancora in stato di fermo il tecnico del PSG: “Rischia 3 anni di reclusione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il figlio adottivo di Christophe Galtier, John Valovic-Galtier, è stato rilasciato dalla polizia di Nizza. L’allenatore ormai uscente del Paris Saint Germain, invece, è ancora in stato di fermo per rispondere alle domande degli inquirenti sulle accuse di discriminazione razziale e religiosa su alcuni ex giocatori del Nizza.

PUBBLICITA

John Valovic-Galtier è stato interrogato per tutta la mattinata sulle osservazioni riportate dall’ex direttore sportivo del Nizza Julien Fournier, che in una mail indirizzata alla sua dirigenza lo accusava di alcune dichiarazioni offensive. Nessuna accusa formale è stata mossa nei suoi confronti.

“Sono puniti, nel massimo dei casi, i reati di vessazioni morali e di discriminazione per motivi di appartenenza o non appartenenza, reale o presunta, ad un’etnia, ad una nazione, ad una presunta razza o ad una determinata religione con una condanna a 3 anni di reclusione e multa di 45.000 euro”. Lo si legge nelle conclusioni firmate dal procuratore distrettuale presso il Tribunale di Nizza, Xavier Bonhomme, in riferimento allo stato di fermo per il tecnico del Paris Saint-Germain Christophe Galtier e del suo figlio adottivo John Valovic per una presunta discriminazione razziale sul posto di lavoro.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE