AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 20:07
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 20:07
12.2 C
Napoli

Ercolano, turisti si perdono nel Parco Nazionale del Vesuvio e chiedono aiuto ai carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Attimi di tensione a Ercolano in una storia dal lieto fine. Sono da poco trascorse le 20 quando arriva la segnalazione al 112 della scomparsa di 2 persone.

PUBBLICITA

Sono due turisti, marito e moglie, romani di 53 e 51 anni. Erano all’interno del Parco Nazionale del Vesuvio e proprio loro hanno chiesto aiuto alla centrale operativa della compagnia di Torre del Greco.

Stavano percorrendo il sentiero “Valle Inferno” quando hanno perso l’orientamento. Le ricerche sono partite immediatamente con i Carabinieri della Tenenza di Ercolano che insieme agli altri enti preposti si sono messi alla ricerca dei coniugi romani.

Dopo circa 3 ore e l’ansia della notte che sopraggiungeva è arrivata la bella notizia. Una guida turistica autorizzata trova i 2 turisti e li conduce dai militari. Marito e moglie erano nei pressi del versante ricadente nel comune di Ottaviano. Stanno bene per il sollievo di tutti i protagonisti della vicenda.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…