Bollettino Campi Flegrei: il suolo torna a sollevarsi di 2 centrimetri in un mese

Pozzuoli. Secondo il bollettino settimanale di monitoraggio dei Campi...
L'INTERVISTA

Cristiano Ronaldo e il futuro: “Altri due o tre anni da giocatore, poi comprerò un club”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cristiano Ronaldo torna a Madrid per lanciare la sua ultima avventura imprenditoriale: un marchio di acqua (Ursu9) con cui sta ampliando il suo portafoglio di investimenti. Il portoghese ha spiegato di essere “verso la fine della mia carriera. Sono sempre stato una persona molto determinata e molto professionale. La salute non è tutto, ma tutto è niente senza la salute. Sono già a fine carriera. Al massimo giocherò ancora due o tre anni”.

PUBBLICITA

Per il futuro non esclude di vivere in Spagna: “gli spagnoli non possono lamentarsi perché investo molto qui: hotel, ristoranti, impianti di capelli, acqua …”, ha scherzato Ronaldo. Ma al momento pensa al calcio giocato: “Mi rimangono due o tre anni di carriera – ha spiegato a proposito dei suoi piani futuri -, a quest’età è ancora più importante prendersi cura di se stessi. Poi non escluderei di comprare una squadra di calcio. È una cosa che una volta terminata la carriera da giocatore mi piacerebbe fare”.

E sull’arrivo dell’ex compagno di squadra Benzema in Arabia Saudita dice: “Quella di Karim è una sfida. Sapevo che andare in Arabia Saudita avrebbe aperto una finestra per questo calcio – dice Ronaldo -. I migliori giocatori andranno lì, e presto sarà uno dei migliori campionati al mondo”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE