AGGIORNAMENTO : 12 Gennaio 2026 - 12:59
7.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Gennaio 2026 - 12:59
7.4 C
Napoli

Controlli ai Quartieri spagnoli su esercizi di somministrazione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Polizia locale di Napoli ha effettuato una operazione di controllo agli esercizi di somministrazione di cibi e bevande nell’area dei Quartieri Spagnoli.

PUBBLICITA

Agenti delle Unità Operative Avvocata e Chiaia hanno proceduto a verifiche nelle strade oggetto di numerose segnalazione ed esposti da parte dei residenti e comitati cittadini. Le operazioni hanno interessato in particolare Vico Lungo Gelso, Via Trinità degli Spagnoli, Vico Lungo Trinita degli Spagnoli, Vico Tre Regine, Vico Teatro Nuovo, Vico d’Afflitto, Via Speranzella, dove gli operatori hanno controllato autorizzazioni amministrative e concessioni di occupazioni di suolo di 11 esercizi commerciali.

Sono stati elevate 15 contravvenzioni per occupazione abusiva o in eccedenza di suolo pubblico, installazione di tende solari e pubblicità non autorizzate, diffusione di musica senza dichiarazione di impatto acustico, vendita di alcolici senza autorizzazione


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA