Somma Vesuviana discarica rifiuti tombata sotto il capannone: 4 denunciati

Somma Vesuviana. I Carabinieri della locale stazione, durante un...
LE ULTIME

Calciomercato: Juve appesa al sogno Milinkovic Savic, da Lukaku no all’Arabia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lettura veloce

Un tesoretto di 80 milioni dagli esuberi per arrivare a Milinkovic-Savic. E’ la strategia di mercato della Juventus, che priva della prossima Champions League, deve fare di necessità virtù per garantire a Massimiliano Allegri quei rinforzi necessari per tornare a lottare per il vertice.

PUBBLICITA

Così, dopo la cessione di Kuluseveski al Tottenham, l’obiettivo del ds in pectore Manna è ora quello di ‘piazzare’ i vari McKennie, Zakaria e Arthur. Nessuno dei tre rientra nei piani di Allegri, ma mentre per i primi due trovare una soluzione non dovrebbe essere impossibile per il brasiliano sarà più complicato visto l’alto ingaggio e la ipervalutazione del cartellino ai tempi dello scambio con Pjanic.

Anche altri giocatori come Pellegrini (rientrato dal prestito alla Lazio), Ranocchia (rientrato dal Monza) e qualche giovane come Miretti o Iling potrebbero aiutare la Juve a rimpinguare le sue casse. Il tutto in attesa di una risposta di Rabiot per il rinnovo, che in caso di esito negativo potrebbe far partire l’operazione Milinkovic. Sempre sul fronte arrivi si lavora anche per due esterni destra, con il belga Castagne in uscita dal Leicester come obiettivo sulla carta più abbordabile. Piacciono anche i due spagnoli Lucas Vazquez e Odriozola del Real Madrid.

Inter, attesa Lukaku e idea Chalobah. Brozovic in Arabia?

Novità in casa Milan, il club rossonero ha annunciato il ritorno alla base del centravanti Colombo quest’anno in prestito al Lecce. Sponda Inter si attendono novità da Londra, fronte Chelsea, per quanto riguarda il possibile ritorno di Lukaku. Il centravanti belga è sul mercato e nelle ultime ore avrebbe rifiutato una maxi offerta da oltre 50 milioni da un club dell’Arabia Saudita, dove invece potrebbe finire Koulibaly altro giocatore dei Blues che piace all’Inter. Per il belga si punta sempre ad un rinnovo del prestito, operazione al momento complicata.

Dal Chelsea, però, potrebbe sbarcare in nerazzurro Chalobah che a Milano per la ‘Fashion Week’ non si è nascosto: “Non si può sapere cosa ci riserva il futuro, l’Italia mi piace”. Sempre a proposito di petrodollari, anche Brozovic ha ricevuto una proposta da un club saudita, l’Al Nassr di Ronaldo.

Alla fine potrebbe essere il croato il pezzo pregiato da sacrificare sull’altare del bilancio, per poter poi affondare il colpo su Frattesi. La mezzala del Sassuolo è il grande obiettivo di Simone Inzaghi, che lo vede perfetto al fianco di Barella nella mediana interista con Calhanoglu in regia. Sul giocatore c’è sempre l’interesse anche di Juve e Roma, ma al momento i vicecampioni d’Europa sembrano in netto vantaggio.

A proposito di Roma, oggi il club giallorosso ha annunciato che Bryan Cristante ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2027″. “La Roma è diventata a tutti gli effetti la mia seconda famiglia – le parole di Cristante -, rinnovare il mio contratto era un obiettivo e sono felice di averlo raggiunto: ci tengo a ringraziare la proprietà e il Club per questo prolungamento”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE