ARRIVA LA COPPA

Il trofeo dello scudetto a Napoli: mercoledì esposto in un negozio Tim, ecco quale

SULLO STESSO ARGOMENTO

La ​​Coppa dei Campioni d’Italia​​, il trofeo assegnato annualmente alla squadra vincitrice del campionato di Serie A,​ torna a Napoli dopo 33 anni e da mercoledì 24 maggio sarà esposta in città, per oltre una settimana, al ​negozio ​Tim di piazza dei Martiri.​ Il trofeo dello scudetto sarà per la prima volta a disposizione di tifosi, cittadini e turisti che, oltre a poterlo vedere in anteprima, avranno la possibilità di scattare selfie.

PUBBLICITA

Una speciale camera 360° trasmetterà in live streaming per 4 ore al giorno sul canale Facebook di ​Tim tutto quello che succede intorno alla ​coppa. La tradizionale consegna sul campo della coppa al club campione d’Italia avverrà in occasione di Napoli-Sampdoria, ultima partita di campionato alla presenza di Pietro Labriola, ​amministratore delegato di Tim,​ e Lorenzo Casini​, p​residente della Lega Serie A.

​Il viaggio della Coppa da Milano a Napoli sarà raccontato con un contenuto speciale da DAZN.​ La Coppa resterà nel negozio da mercoledì 24 maggio fino a quando verrà portata allo ​stadio Diego Armando Maradona per la premiazione. I tifosi potranno seguire questo viaggio anche attraverso i canali social di Tim.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...