ARRIVA LA COPPA

Il trofeo dello scudetto a Napoli: mercoledì esposto in un negozio Tim, ecco quale

SULLO STESSO ARGOMENTO

La ​​Coppa dei Campioni d’Italia​​, il trofeo assegnato annualmente alla squadra vincitrice del campionato di Serie A,​ torna a Napoli dopo 33 anni e da mercoledì 24 maggio sarà esposta in città, per oltre una settimana, al ​negozio ​Tim di piazza dei Martiri.​ Il trofeo dello scudetto sarà per la prima volta a disposizione di tifosi, cittadini e turisti che, oltre a poterlo vedere in anteprima, avranno la possibilità di scattare selfie.

PUBBLICITA

Una speciale camera 360° trasmetterà in live streaming per 4 ore al giorno sul canale Facebook di ​Tim tutto quello che succede intorno alla ​coppa. La tradizionale consegna sul campo della coppa al club campione d’Italia avverrà in occasione di Napoli-Sampdoria, ultima partita di campionato alla presenza di Pietro Labriola, ​amministratore delegato di Tim,​ e Lorenzo Casini​, p​residente della Lega Serie A.

​Il viaggio della Coppa da Milano a Napoli sarà raccontato con un contenuto speciale da DAZN.​ La Coppa resterà nel negozio da mercoledì 24 maggio fino a quando verrà portata allo ​stadio Diego Armando Maradona per la premiazione. I tifosi potranno seguire questo viaggio anche attraverso i canali social di Tim.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La città di Napoli continua a essere teatro di furti di auto e moto, sia parcheggiate in strada che in box privati all'interno di condomini. L'ultimo episodio si è verificato la notte tra il 15 e il 16 aprile nel centro storico, in via...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...