Oroscopo di oggi 15 giugno 2024

Oroscopo di oggi 15 giugno 2024: le previsioni dello...
MERCATO ROVENTE

Valzer di panchine in Serie A: Allegri e Spalletti salutano? Tutte le quote

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per il secondo anno di fila la Juventus chiuderà la stagione senza alzare un trofeo. Max Allegri, alla seconda esperienza in bianconero, ha un accordo fino al 2025 con la società torinese ma a fine anno sicuramente la dirigenza juventina e il tecnico toscano si sederanno per decidere il proprio futuro.

PUBBLICITA

Al momento Allegri non dovrebbe muoversi, e vederlo ancora in bianconero – riporta Agipronews – si gioca a 3,00 su Sisal, ma sono in tanti ad ambire alla panchina della Juventus: agli emergenti Raffaele Palladino, a 4,00, e Thiago Motta, in quota a 5,00, fino ad arrivare al sogno Zinedine Zidane, a 7,50.

Attenzione poi a Luciano Spalletti se dovesse liberarsi dal Napoli: l’approdo a Torino del tecnico campione d’Italia pagherebbe 9 volte la posta. Anche la Roma, in attesa della finale di Europa League, ragiona sul proprio futuro. Se a decidere fossero i tifosi romanisti, blinderebbero José Mourinho per i prossimi anni ma sia lo Special One, con un contratto fino al 2024, che la proprietà capitolina dovranno mettersi intorno a un tavolo per decidere se proseguire insieme o meno.

Il tecnico portoghese difficilmente lascerà la panchina della Roma, scenario in quota a 1,80, e così tutti coloro che sognano di allenare Pellegrini e compagni partono dietro: Antonio Conte, primo degli inseguitori, si gioca a 5,00 mentre l’attuale tecnico del Brighton Roberto De Zerbi è dato a 16. Stessa quota anche per Luciano Spalletti che a Trigoria ha allenato in due periodi differenti e che non escluderebbe un terzo ritorno in giallorosso.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE