Napoli, straniero aggredito a Porta Nolana: è in fin di vita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Poco prima della mezzanotte i carabinieri della stazione -Barra sono intervenuti nel Pronto soccorso dell'Ospedale del mare per una persona giunta in codice rosso. Da una prima sommaria ricostruzione pare che poco prima la vittima, un 48enne del Marocco, mentre era a sarebbe stata aggredita con calci e pugni da ignoti.

Non è chiaro il motivo, né tantomeno quanti fossero gli aggressori. L'uomo è in osservazione in pericolo di vita con un trauma cranico. Indagini in corso da parte dei carabinieri per risalire agli autori. E' probabile che il migrante sia rimasto coinvolto in una rissa tra connazionali.

I militari di Napoli stanno analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata della zona per cercare di stabilire cosa è accaduto.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Bimba di 10 mesi muore dopo aver ingerito candeggina: tragedia a Noto

Una bambina di soli 10 mesi è morta oggi pomeriggio a Noto dopo aver ingerito candeggina. La tragedia si è consumata in un'abitazione alla periferia della città. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Secondo le prime ipotesi, la bambina sarebbe entrata in contatto con un secchio contenente acqua e candeggina,...

IN PRIMO PIANO