IL FATTO

Scontri alla Dacia Arena, scarcerato ultras napoletano arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Malgrado sottoposto a un obbligo di dimora si sarebbe recato comunque a Udine per vedere la partita tra Udinese e Napoli e avrebbe anche preso parte – armato di una cintura – agli scontri post partita tra tifosi scoppiati sul terreno di gioco dopo un’invasione di campo scattata quando le squadre erano ancora in campo.

PUBBLICITA

E’ quanto viene contestato all’ultras azzurro di 22 anni per il quale il gip di Nola, in provincia di Napoli, non ha convalidato l’arresto in differita. Il giovane, dopo la notifica della misura cautelare, era stato chiuso nel carcere di Poggioreale. Il giudice, che ha sollevato dubbi sulla sussistenza dei requisiti necessari per l’arresto differito, ha disposto per lui i domiciliari.

Il 22enne, difeso dall’avvocato Emilio Coppola, è accusato anche di avere violato due daspo: il primo di otto anni emesso dal questore di Firenze il 18 febbraio 2020 e l’altro emesso dalla Questura di Napoli il 2 gennaio dello stesso anno, della durata di cinque anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Un detenuto ricoverato in ospedale per un intervento maxillo-facciale ha dato in escandescenze al risveglio dall'anestesia, aggredendo il personale sanitario e danneggiando tutto ciò che lo circondava. L'episodio è accaduto ieri al Cardarelli di Napoli. Il detenuto, una volta sedato, è stato ammanettato da un'agente...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...