Scontri alla Dacia Arena, in corso perquisizioni a carico di alcuni ultras

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono in corso perquisizioni della Polizia a carico di alcuni ultras tra i presunti responsabili degli scontri alla Dacia Arena, al termine della partita tra Udinese e Napoli.

PUBBLICITA

Scontri alla Dacia Arena, la ricostruzione

Al triplice fischio dell’arbitro che ha decretato la conquista dello scudetto da parte degli azzurri è seguita l’invasione pacifica da parte dei sostenitori partenopei, che hanno inseguito i calciatori e mister Spalletti festanti per il trionfo.

Alcuni dei tifosi, però, hanno provocato gli ultras della Curva Nord dell’Udinese, che in risposta hanno fatto a loro volta invasione, aggredendo alcuni di loro. Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, la situazione è tornata lentamente alla normalità e si conta solo qualche ferito non grave.



    Il Questore di Udine: “In corso attività di perquisizione”

    Il Questore di Udine, Alfredo D’Agostino, ha confermato che “c’è un’attività in corso: sarà la Procura della Repubblica a rendere noto l’esito dell’inchiesta e a informare sui provvedimenti adottati”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Cinque persone sono state arrestate per il mezzogiorno di fuoco di ieri in piazza Castello ad Afragola. Le indagini del Commissariato di Afragola, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, hanno portato all'arresto di quattro uomini e una donna. Secondo gli inquirenti, l'aggressione è scaturita da...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"