Scontri alla Dacia Arena, in corso perquisizioni a carico di alcuni ultras

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono in corso perquisizioni della Polizia a carico di alcuni ultras tra i presunti responsabili degli scontri alla Dacia Arena, al termine della partita tra Udinese e Napoli.

PUBBLICITA

Scontri alla Dacia Arena, la ricostruzione

Al triplice fischio dell’arbitro che ha decretato la conquista dello scudetto da parte degli azzurri è seguita l’invasione pacifica da parte dei sostenitori partenopei, che hanno inseguito i calciatori e mister Spalletti festanti per il trionfo.

Alcuni dei tifosi, però, hanno provocato gli ultras della Curva Nord dell’Udinese, che in risposta hanno fatto a loro volta invasione, aggredendo alcuni di loro. Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, la situazione è tornata lentamente alla normalità e si conta solo qualche ferito non grave.

    Il Questore di Udine: “In corso attività di perquisizione”

    Il Questore di Udine, Alfredo D’Agostino, ha confermato che “c’è un’attività in corso: sarà la Procura della Repubblica a rendere noto l’esito dell’inchiesta e a informare sui provvedimenti adottati”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Lillo Petrolo sarà il protagonista del format "Una serata al Nest con..." domenica 25 febbraio alle ore 17:30. Questo evento è diventato uno degli appuntamenti più attesi e apprezzati della stagione al Nest, con ospiti di caratura internazionale che si alternano sulle sue tavole. Durante...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Doppio appuntamento nel Napoletano con le presentazioni del libro ‘Napoli Campo Centrale’

    Doppio appuntamento nel Nord di Napoli per le presentazioni del libro "Napoli Campo Centrale", focalizzato sul terzo scudetto della squadra azzurra. L'autore, il giornalista di 52 anni Luigi Gallucci, direttore del quotidiano online Sportflash24.it, discuterà del volume a Marano sabato dalle 10:30 presso la sala refettorio del convento Santa Maria degli Angeli (via Casa Schiano 9, traversa di via...