L'ANNUNCIO

Paola Saulino mantiene la promessa: domenica sarà nuda per il Napoli campione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Paola Saulino aveva fatto una promessa: un tour in autobus nuda nella sua città natale se il suo amato Napoli avesse vinto lo scudetto. La squadra di Spalletti ha stravinto il titolo e la provocante 33enne influencer manterrà la promessa in occasione dell’ultima partita di campionato.

PUBBLICITA

Il Napoli alzerà lo scudetto domenica allo Stadio Diego Armando Maradona nel testacoda con la già retrocessa Sampdoria. Con una piccola variante: a causa di problemi di viabilità però ha optato per farlo a piedi semplicemente tra la folla, per gioire e godere insieme ai suoi compaesani e tifosi, in questo momento così importante per il club e per la città.

Saulino sfilerà senza vestiti a Fuorigrotta, nei pressi dello Stadio, a partire dalle 14.30, per poi prepararsi per la partita al Diego Armando Maradona. “Certi momenti vanno celebrati, forza Napoli sempre”, afferma Saulino, pronta per il suo Napoli a sfilare come mamma l’ha fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Questa mattina, un evento carico di simbolismo si è svolto a piazza Italia, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, dove la signora Luisa, ferita ad una gamba durante una sparatoria tra baby-gang, è tornata nell'area giochi, luogo dell'incidente. La sua presenza è stata supportata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"